TANTO PER RESTARE A GALLA (GALLEGGIANDO NEL WEB CON UN BLOG CON WP ) SEMI GRATIS WWW.REGGIOLA.COM SENZ
A PLUGIN ,CON POCHI WIDGET, è SONO LIMITATO ANCHE NELLE FOTO (PERCHè HO UNA CONNESSIONE 3 GIGA AL MESE HO STACCATO ……DI CASA.SE AVE TE UN CONSIGLIO DI UN OFFERTA MIGLIORE ,OGNI CONSIGLIO è BENE ACCETTATO. O IN ALTERNATIVA SE VOLETE COLLABBORARE IL MIO N….IBAN..è NELL’ARTICOLO PRECEDENTE INTITOLATO
http://reggiola.com/2015/09/20/no-adsl/ LE FOTO SONO ESCLUSIVAMENTE è RIGOROSAMENTE VECCHIE DI DUE O PIù ANNI CONSEGUENZA DEL NO -ADSL SE PRIMA SI ANDAVA A MILLE ORA SI Và A 3 (FASI) SI è BAGNATA UNA CANDELA.
UN NUOVO PER CORSO SOLO AGRIRIDICOLO RESTARE A COLTIVARE QUELLO CHE UNA VOLTA COLTIVAVANO I NOSTRI NONNI ,MANGIARE LE NOSTRE ERBE I NOSTRI FRUTTI,E FARSI ENTUSIASMARE DAI FATTORI MEDIATICI (PROGRAMMI DI CUCINA) LE NOSTRE ERBE SPONTANEE TRADIZIONALI NON SONO SPONSORIZZATE PERCHè….SONO POCO CONOSCIUTE
http://reggiola.com/2015/09/20/no-adsl/ NE HO MESSO 2LA FOTO è DI GENNAIO 2013 IO AVEVO SCARICATO LA FOTO DA UN NOTO PROFILO FECEBOOK LOCALE POI PUBBLICATA SUL BLOG ORMAI DEFUNTO LONGOBUCCOR……
BLOGOBUCCO L’UNICO BLOG RIDICOLO PER CHè NON CI HA MAI PARTECIPATO NESSUNO……IL DISCORSO è DELIRANTE PER QUESTO HO PROVVEDUTO AD INTERROMPERE BRUSCAMENTE L’INFORMAZIONE CHE MANCAVA LA CONCIUNZIONE FRA…….UN PENSIERO E UNA POESIA ORA ESISTE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IL COMUNE INFORMA . : “( RIDOTTA )”:. MA CON FOTORITOCCHI HO FOTO VECCHIE.
FOTO DEL 2013 GENNAIO APPENA RIENTRATO DA MILANO MI ANDAVA STRETTO IL GIUBBOTTO ,ORA MI CALZA A PENNELLO