Dove ha noi piace tanto vivere anche se la montagna non ci offre molto


Appena fuori dal buco ai piedi del parco nazionale della Sila

Ai piedi della Sila immersi nella natura quasi incontaminata

Visto le strade malconce con discese pericolose quindi solo in pochi praticano queste strade di campagna i pochi proprietari rimasti.
la montagna ci offre solo lavoro amaro ma ci aiuta a vivere una vita tranquilla a stretto contatto con la natura e i suoi animali che ci vivono legati alle radici di un borgo dove siamo cresciuti.

Lascia un commento